Hayden Panettiere si è fatta notare in questi giorni per la sua presenza sexy all’Oktober Fest, la tradizionale festa della birra tedesca. Ma l’attrice è anche famosa per l’amore spassionato per i suoi cagnolini, che porta sempre a spasso con sé.

Proprio pochi giorni fa è stata immortalata a passeggio con Penny Lane e Madison, i suoi due cagnolini, in una tenuta da vera vamp di altri tempi: lungo abito da sera dai colori pastello, come se si trovasse in una serata di gala. Peccato, però, che fosse sul marciapiede di casa in pieno pomeriggio.

Ma di certo questo curioso abbinamento di stile non la priva della palma di amante degli animali. Qualche mese fa, infatti, le si è avvicinato un cagnolone di stazza enorme che le ha leccato tutto il volto. E mentre i siti e le testate di gossip d’oltreoceano hanno fatto a gara nel giudicare il tutto come nauseante, la Panettiere con orgoglio ha rivendicato questo spontaneo gesto d’amore dell’animale, nato per un’attrazione immediata fra i due.

E lo ha ribadito anche con degli atti socialmente utili, come quando nel 2011 ha salvato un cagnolino dalla denutrizione a cui una donna in difficoltà l’aveva inevitabilmente sottoposto. Durante una delle sue passeggiate, pare che Heyden abbia incontrato per strada una donna tossicodipendente, accompagnata da un cane malconcio. L’attrice ha offerto del denaro alla giovane affinché le consegnasse il cucciolo e iniziasse una nuova vita lontana da droghe e strada, lasciandole i suoi recapiti telefonici. Dopo qualche giorno, ha dichiarato di avere ricevuto sulla sua segreteria telefonica un messaggio strappalacrime:

«Volevo solo dirti di prenderti cura del mio cane e che, con i tuoi soldi, ho comprato un viaggio per tornare dalla mia famiglia.»

12 ottobre 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento