Non sempre si riescono a superare sensazioni difficili e pesanti, soprattutto se sono state provocate da eventi risalenti alla tenera età, quando si era troppo piccoli per affrontarli in modo cosciente. Tuttavia, i ricordi traumatici, quando non vengono affrontati a livello conscio, rischiano di essere riattivati da eventi simili o da dinamiche di relazione che in qualche modo li riportano a galla.

L’essenza floreale di Golden Ear Drops, all’interno dei Fiori Californiani, ci permette di chiudere con le ferite del passato, memorizzate nel cuore e nella testa, per elaborare la sofferenza vissuta quando al momento non poteva essere metabolizzata.

Superare i traumi del passato

Quando reprimiamo i ricordi dolorosi della prima infanzia, questo avviene per una sorta di meccanismo di difesa emotiva. Tuttavia il dolore, così facendo, non viene eliminato e rischia di farci soffrire con risentimenti e paure inconsce, che non sappiamo neppure da dove provengano.

Portarsi dietro questo bagaglio pesante può rendere difficile l’attuazione di una vita felice: i ricordi tossici che sono stati rimossi creano in noi una grande difficoltà nelle interazioni, che vengono condizionate dal nostro passato emotivo. Tutto ciò potrebbe dunque tradursi in una difficoltà nel gestire le emozioni, perciò o si diventa apparentemente freddi e insensibili oppure, al contrario, si piange e ci si sente disperati per nessuna causa apparente che provochi questa reazione.

Questa essenza floreale ci permette di ricordare queste sensazioni sgradevoli, di farle emergere a livello razionale e di scaricarle emotivamente, liberandocene anche piangendo se ve n’è il bisogno. Questo ci aiuterà anche a ricordare e ad apprezzare anche gli eventi positivi che ci hanno permesso di andare avanti nonostante delle esperienze tristi, che sono stati la nostra forza. Infatti l’essenza floreale di Golden Ear Drops ci aiuta a scoprire la forza di quel “Potere Divino” che tutti portiamo dentro di noi.

Agisce per purificare tutti i veleni nutriti nel cuore con un pianto liberatorio, che a sua volta sgombrerà anche la mente. Siamo certi di godere del presente quando ci confrontiamo con il passato e riusciamo a lasciarlo andare.

Questa depurazione potrebbe passare anche attraverso un aumento di urina e di sudorazione.
Il Golden Ear Drops ci permette anche di riconnetterci con l’amore, la saggezza e l’innocenza del bambino che è in noi, quindi favorisce il ritorno a un forte intuito e a un legame con la purezza del nostro spirito.

Effetti fisici

Per ciò che riguarda gli effetti puramente fisici, l’essenza di Golden Ear Drops è efficace in caso di amnesia. Riequilibra la pressione sanguigna e aiuta problemi circolatori. Aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso e smuove il pianto bloccato.

Le gocce di Golden Ear Drops sono “lacrime dorate” che la natura ci offre per liberare il nostro cuore oppresso da quelle situazioni dolorose che, se non affrontate, avvelenano il presente.
La frase abbinata all’essenza floreale di Golden Ear Drops è: “Io sono pieno di coraggio e di forza, così da guardare in faccia il mio passato e lasciarlo andare”.

10 giugno 2015
Lascia un commento