È un salvataggio davvero fortunato, quello di una cagnolina statunitense da tempo randagia. L’esemplare, rinvenuto qualche tempo fa nei pressi di un ristorante in California, è infatti stato adottato da una delle coppie più amate di sempre: quella formata da George Clooney e dalla moglie Amal Alamuddin.

Millie è un cane di razza Bassotto, di circa quattro anni di età. Dall’inizio del mese, l’esemplare è ospite della San Gabriel Valley Humane Society, dopo che la cagnolina è stata rinvenuta nei pressi del Macho Café in cerca di cibo. L’incontro con la coppia di celebrità sarebbe avvenuto grazie a PetFinder, una popolare applicazione per la ricerca di quadrupedi da adottare.

ADOPTED! Millie was adopted by George Clooney and his wife Amal!! Millie, a bassett hound, now has a new brother named Louie who is also a rescue! Congratulations and thank you for adopting!!

Posted by San Gabriel Valley Humane Society on Mercoledì 28 ottobre 2015

George Clooney e la moglie Amal si sarebbero quindi recati presso il rifugio per incontrarla, così come riferisce il portavoce Lynn Collman:

Ha certamente aggiunto eccitazione a uno dei nostri pomeriggi più impegnati, quando facciamo le vaccinazioni pubbliche.

La coppia si sarebbe innamorata della cagnolina e, senza alcun dubbio, avrebbe quindi deciso di adottarla definitivamente, così come anche dimostra un’immagine pubblicata sui social network. Nell’immagine gli sposi, che da pochi giorni hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio, sono accompagnati anche dal cagnolino Louie. Il precedente animale domestico dei Clooney ha legato immediatamente con la nuova arrivata, tanto da giocare ininterrottamente insieme per oltre un’ora e mezza.

Hanno preso tutti del tempo per conoscerla e viceversa, assicurandosi potesse essere compatibile con l’altro cane che hanno salvato, affinché risultasse un buon membro della famiglia.

E così per Millie si sono aperte le porte di una nuova casa e di una nuova famiglia, oltre alle attenzioni dei media per la famosa coppia. Nel mondo delle celebrità a stelle e strisce, tuttavia, non sono pochi i VIP che decidono di affidarsi a rifugi e canili per salvare dei simpatici esemplari. Di rilievo è, ad esempio, la dedizione di Miley Cyrus, pronta a regalare una nuova vita a circa una decina di cani.

29 ottobre 2015
Lascia un commento