Un nuovo video virale conquista i social network e, come ormai consuetudine, coinvolge un simpatico gatto. Ma anche un mistero: quello di un felino con ben tre code. Tanto basta per allertare anche i navigatori più attenti, nonché per dividerli tra sostenitori dell’esistenza del felino dalle code multiple e coloro che, invece, dubitano dell’autenticità del video. Al momento non sembrano esservi risposte certe sul caso, anche perché la qualità delle riprese non sembra essere particolarmente elevata.

Il singolare avvistamento è stato ripreso da Svetlana Birilyuk, una casalinga russa, così come spiega il Mirror. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, il gatto si aggirerebbe da qualche tempo nel giardino della casalinga: così come si può notare dal video, l’animale sembra essere dotato di tre code, una canonica e le altre due di lato.

La pubblicazione del filmato, così come già accennato, ha però sollevato alcuni dubbi. Mentre alcuni utenti propongono delle singolari quanto improbabili spiegazioni, come l’esposizione del felino a non meglio precisate fonti radioattive, sui social in tanti ritengono il video possa non essere autentico. Oltre alla bassa qualità, infatti, le due code aggiuntive paiono penzolare di lato, senza che il gatto ne possa controllare i movimenti. Per altri, invece, si tratterebbe di una testimonianza veritiera, poiché non capiterebbe così raramente nel regno animale di notare animali con arti aggiuntivi, per malformazioni genetiche alla nascita. Il mistero, come detto in apertura, non è ancora stato svelato: nel frattempo, gli utenti online hanno richiesto alla donna di effettuare una seconda ripresa, possibilmente più ravvicinata.

4 maggio 2016
Fonte:
I vostri commenti
Giacomo, giovedì 5 maggio 2016 alle9:14 ha scritto: rispondi »

Sinceramente sembra una coda di peluche attaccata in qualche modo al gatto. E' priva di movimento e si trascina, non è una coda viva. Per me è uno scherzo di chi ha girato il video.

Lascia un commento