Ha cercato di evadere dal suo compartimento per raggiungere un compagno di gioco, forse per non soffrire troppo la solitudine. È questa la singolare impresa di un gattino particolarmente agile, il quale è sfuggito dalla sua gabbietta in un negozio di animali, per poi entrare in quella di un cucciolo di cane. Il video dell’impresa, immediatamente divenuto virale sui social network, ha collezionato moltissime condivisioni, nonché ben 2.9 milioni di visualizzazioni.

Il tutto accade a Taiwan, presso la città di Taipei, dove i proprietari di un negozio di animali hanno ripreso le straordinarie abilità del gattino. Scalata la parete in vetro che ne delimita il suo compartimento, il gatto si è avventurato in quello di fianco, per giocare con un cucciolo di cane. Un’amicizia, quella fra i due dirimpettai nel negozio, da tempo stabile.

Ottenuto l’accesso nella gabbia limitrofa, cane e gatto si sono salutati con baci e coccole, per poi lasciarsi andare al gioco senza sosta. Un fatto che ha intenerito fortemente i social network, con molti utenti pronti a offrirsi, nonché a suggerire, un’adozione di coppia per il singolare duo. Sarebbe un peccato, infatti, separare due quadrupedi già così uniti sin dalla tenera età.

Di seguito le immagini del singolare filmato, divenuto già famosissimo, tanto da essere stato ripreso dalle maggiori testate mondiali, nonché dai network televisivi di tutto il mondo.

30 giugno 2016
Fonte:
I vostri commenti
grazia, venerdì 1 luglio 2016 alle13:10 ha scritto: rispondi »

mai dire cani e gatti sinonimo di lotte ma dire uomini sinonimo di guerre

Lascia un commento