Non vi sono molti dubbi: i gatti sono, soprattutto negli ultimi anni, gli animali domestici più apprezzati sui social network. Ogni giorno vengono caricate in Rete migliaia di fotografie e video con protagonisti i simpatici felini, tanto che si stima che il 15% di tutti i contenuti multimediali disponibili online siano occupati proprio dai mici. Questa volta, però, l’incontro è con un altro esemplare che da sempre suscita una certa viralità: la capra.

A condividere il simpatico video è un agricoltore statunitense di Cumberland, nel Maine, il quale ha filmato il primo incontro fra due cuccioli di gatto con delle simpatiche caprette. Il tutto all’interno del fienile della fattoria, dove Rhubarb e Rocky – questo il nome delle erbe – hanno fatto la loro conoscenza con i vispi Virginia ed Evelyn.

Le caprette si avvicinano timidamente, quasi intimorite dai due gattini, i quali fanno comunque valere il loro ruolo di felini mostrando, di tanto in tanto, le unghie. Eppure, nonostante la diffidenza iniziale, gli animali sin da subito iniziano una pacifica convivenza. Il video, condiviso su YouTube, ha trovato l’approvazione dei social network ed è stato più volte condiviso.

12 aprile 2016
Fonte:
UPI
Lascia un commento