Vi avevamo parlato di come il prossimo 22 luglio fosse in programma a Milano una presentazione davvero interessante: la Defkalion, principale concorrente (ed ex socia) di Andrea Rossi, presenterà pubblicamente il proprio reattore a fusione fredda, trasmettendo il test via streaming.

Una grande occasione, in cui ci si avvarrà della collaborazione di Triwù, televisione via Web che presenta se stessa come la “web TV dell’innovazione”. Altro sponsor mediatico sarà la trasmissione Moebius prodotta da Radio24 e dal Sole 24 Ore. Nomi importanti che annunciano un evento potenzialmente decisivo. Come leggiamo sul comunicato stampa:

Nel corso dell’appuntamento del 22 luglio, organizzato da Defkalion Europa, in collaborazione con Triwù e con Moebius, la trasmissione di scienza di Radio 24-Il Sole 24 Ore, si potrà vedere in funzione la “macchina” che attraverso un processo di fusione fredda ( o meglio di LENR, Low Energy Nuclear Reaction) produce energia, “macchina” che non è mai stata visibile al largo pubblico.

Confermata la presenza anche di voci critiche che controlleranno il test alla ricerca di possibili prove dell’eventuale truffa. I tecnici Defkalion, intanto, mostreranno al pubblico le varie parti del reattore LENR. L’evento prenderà il via partire dalle ore 12.00 e potrete seguirlo da qui.

Alla fine ci appare soprattutto un evento mediatico, che difficilmente porterà prove concrete sul funzionamento reale dell’E-Cat greco (ci piacerebbe però essere smentiti su questo punto), ma che permetterà di capire almeno quali siano le potenzialità sulla carta di questa invenzione sedicente rivoluzionaria. Ovviamente anche noi seguiremo l’evento con grande attenzione.

19 luglio 2013
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
MARCELLO BETTI, domenica 21 luglio 2013 alle1:00 ha scritto: rispondi »

Dopo il Cavallo E-cat di PROJA....e la fuga di ENEA...la SIBILLA..cancella ogni rubbio...con l'aiuto di DEFKALION....!!!

antonio, sabato 20 luglio 2013 alle12:11 ha scritto: rispondi »

vorrei saperne di più su quando verrà messa sul mercato e sui costi di un e-Cat per abitazione e quanti kw produce

asad, venerdì 19 luglio 2013 alle23:34 ha scritto: rispondi »

spero tanto e ci credo alternative ci sono contro questi lobi petroliferi, seguirò certamente in streaming test E-CAT greco Defkalion.

Lascia un commento