Impianto fotovoltaico gratis con il concorso Upsolar

Un concorso per vincere il proprio impianto fotovoltaico. A promuovere questa insolita iniziativa è la Upsolar, che regalerà il pannello solare scelto ai quattro estratti tra coloro che decideranno di acquistarlo nel periodo compreso tra il 15 settembre 2012 e il 31 marzo 2013. Oltre ai clienti che acquisteranno i moduli solari, Upsolar premierà anche altrettante imprese che si occuperanno della loro installazione.

Il “Concorso Solare Upsolar” vedrà premiati i clienti che acquisteranno gli impianti fotovoltaici con un voucher del valore massimo pari a 11.250 euro per la copertura delle spese dei pannelli e della loro installazione. Alle ditte che installeranno i moduli offerti viaggi a Shanghai (Cina) per visitare comprensivi di visita agli stabilimenti della Upsolar dove i moduli solari vengono prodotti. Un ringraziamento dovuto ai propri clienti e partner secondo Giuseppe D’Elia, Country Manager di Upsolar Italia:

La nostra rete di qualificati installatori è essenziale per il successo di Upsolar in Italia, dunque siamo più che orgogliosi di riconoscere il loro lavoro offrendo un’occasione per conoscere meglio Upsolar e per godere di un po’ di meritato riposo e di relax.

Dagli installatori ai privati, questo concorso è il minimo che possiamo fare per ringraziare i nostri clienti e i nostri Partner, che condividono l’impegno di Upsolar nell’espansione dell’utilizzo di energia da fonte fotovoltaica in tutto il Paese.

20 novembre 2012
Lascia un commento