Quindici anni di vita insieme, e di grande affetto, hanno spinto una famiglia a festeggiare l’adorata gattina di casa. Un’età importante, fatta di coccole e moltissime fusa, sin dal primo momento del loro incontro. La piccola era stata individuata a bordo strada mentre traballava instabile sulle sue zampe, alla ricerca di cibo e protezione. Era così giovane, sole tre settimane di vita, che la famiglia ha deciso immediatamente di recuperarla salvandola dalla vita randagia. Al suo ingresso in casa la micia è stata battezzata Luna, in sintonia con l’atmosfera della camera della figlia, trovando appunto un nucleo familiare affettuoso e due fratelli adottivi. La sua incredibile longevità ha colpito al cuore il suo nucleo, completamente innamorato dei suoi modi adorabili.

E così, in suo onore, hanno organizzato una festa degna di una principessa. Nel dettaglio una “quinceañera”, celebrazione tipica di alcuni paesi dell’America Latina, dedicata alle fanciulle di casa quando raggiungono i quindici anni. Di solito viene organizzato un party elegante, colorato e piuttosto ridondante. Per questo motivo la famiglia Olavarria non ha voluto essere da meno, affrontando i preparativi quasi un anno prima.

=> Scopri i gatti dalla longevità record in Giappone


La madre, in particolare, si è scatenata cercando addobbi, piattini, decorazioni, accessori, palloncini, stelle filanti e molto altro nella tonalità del rosa. Organizzando tutto nel dettaglio e con cura per l’adorabile gattina dal manto rosso, spingendosi fino all’acquisto online di un vestitino per cerimonie in misura.

=> Scopri il gatto randagio che firma autografi


Il figlio Angel e la sorella sono rimasti stupiti dalle gesta della madre ma, al contempo, consapevoli di quanto queste azioni siano state dettate dall’affetto verso Luna. La casa è stata addobbata a dovere – fiori, palloncini, candele, decorazioni piumate – con Luna vestita in stile e incoronata come una vera regina. Alla cerimonia hanno partecipato dodici selezionatissimi ospiti, che hanno potuto gustare moltissime prelibatezze, mentre Luna ha assaporato una torta creata espressamente per lei, ma anche del formaggio e una scatoletta di tonno. La piccola, che possiede un profilo Instagram molto seguito, è balzata agli onori della cronaca grazie a Angel che, simpaticamente, ha pubblicato uno scatto della festa su Reddit.

8 giugno 2017
Fonte:
Lascia un commento