Si svolgerà dal 21 al 22 febbraio 2019 a Desenzano del Garda, in Provincia di Brescia, la quarta edizione di Top Energy. L’evento avrà come nodi centrali temi quali l’efficienza energetica e la climatizzazione, con un’attenzione particolare a quelle soluzioni in grado di migliorare l’impronta antropica sull’ambiente. Sede della manifestazione sarà il Centro Congressi del Palace Hotel.

La novità principale di quest’anno è la creazione di EcoMeeting, una sezione dedicata esclusivamente alle tematiche ambientali e studiata per concentrare l’attenzione sulle soluzioni innovative di carattere green. Al centro sia di Top Energy che di EcoMeeting saranno gli incontri B2B, attraverso le quali i partecipanti avranno la possibilità ad esempio di tessere nuove relazioni professionali con alcune delle più grandi aziende industriali italiane e le società specializzate nei servizi per l’ambiente e l’efficienza energetica.

Per partecipare all’evento occorrerà compilare, al momento della registrazione all’evento, una scheda di presentazione della propria società. Questa scheda servirà all’organizzazione per compilare un dossier tecnico, che invierà 15 giorni prima dell’evento a ciascun partecipante (per consentire alle imprese una migliore scelta degli appuntamenti).

A questo seguirà la fase di scelta degli appuntamenti. Una volta richiesti verranno elaborati dal centro informatico che provvederà a fornire a ciascun partecipante un calendario degli incontri. Si ricorda infine che Top Energy avrà luogo il 21 e il 22 febbraio 2019 presso il Centro Congressi del Palace Hotel, situato in viale Francesco Agello, 114/A – 25010 Desenzano del Garda (BS).

9 novembre 2018
Lascia un commento