Se fosse un animale sarebbe di sicuro un gatto. È questa l’immagine che ha probabilmente di sé Eva Longoria, che si sente in totale affinità e sintonia con il felino sornione. Del resto l’affascinante ex Desperate Housewife possiede la stessa eleganza e raffinatezza tipica dei gatti. È lei stessa a rivelare questa passione, e lo fa attraverso un’intervista rilasciata a PeoplePets.com.

>>Guarda Eva Longoria per Sheba

Secondo l’attrice i gatti sono molto femminili, indipendenti e giocosi e possiedono molti punti in comune con le donne. Eva Longoria in passato ha prestato la sua immagine per una fortunata campagna della Sheba. Collaborazione positiva e divertente per un’amante dei gatti come lei, che è stata rinnovata da poco con un appuntamento via Web. Si chiama Feed Your Passion ed è una campagna indirizzata agli amanti del felino, che potranno condividere una foto o un filmato del loro amore per i gatti.

>>Scopri i gatti imperatori di Internet

Un’occasione unica che sta attirando molta visibilità e tante pubblicazioni, così da convincere la Sheba a indire un concorso con 5000 dollari di premio ogni mese fino a maggio. Anche Eva Longoria non nasconde un passato di convivenza con i gatti, sin dalla tenera età:

«Sono cresciuta in mezzo ai gatti. La mia preferita era Cindy, che è stata con noi per una ventina di anni. Era come un membro di famiglia, presente in tutte le foto insieme alle mie sorelle. Quando è morta mia madre non ha avuto neppure il coraggio di dirmi che era morta, mi ha detto che era scappata. E io le ho voluto credere».

Fonte:PeoplePets

11 marzo 2013
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento