Dita Von Teese, la regina del burlesque, ha sempre dimostrato di avere un cuore enorme, soprattutto nei confronti degli animali. La star che ha ammaliato uomini e donne di tutte le età, in queste ore vive un momento di sconforto, perché proprio ieri la sua amata cagnolina Eva è passata a miglior vita.

Non è ben chiaro cosa sia successo al bassotto tedesco, probabilmente deceduto a causa della vecchiaia considerato come abbia raggiunto l’incredibile età di 19 anni. Ma su Twitter si è scatenata una certa curiosità, perché il 10 aprile scorso la diva aveva comunicato ai suoi fan come l’amato animale fosse scomparso.

La storia di Eva è quella di un cane fortunato e affascinante. Ha accompagnato Dita Von Teese per tutta la sua carriera, ha attraversato scandali e lustrini, ha partecipato a numerosi photoshoot con la sua padrona, così come a spettacoli live. Dita le ha dedicato tutto il suo affetto riempiendola di regali e attenzioni, ovviamente tutti in stile burlesque, e pare che un’ala di una delle tante abitazioni della modella sia proprio dedicata e appositamente attrezzata per l’amica a quattro zampe.

Carol Lew, un’artista molto vicina a Dita Von Teese, ha così commentato la tragica scomparsa dalle pagine di People:

«Dita Von Teese ama terribilmente gli animali, è molto chiaro. Riesce a capire la loro personalità.»

Di seguito, invece, il tweet di addio a Eva pubblicato ieri dall’icona dl burlesque:

«La mia amatissima Eva se n’è andata stanotte. Vi ringrazio tutti per le parole di conforto. Significano molto per me.»

11 aprile 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento