Nuovo record di iscritti e di noleggi per il car sharing Enjoy. Secondo i numeri diffusi dall’azienda, presente con le sue vetture a Milano, Roma, Firenze e Rimini, coloro che hanno scelto l’auto condivisa targata ENI (in partnership con Fiat e Trenitalia) sono 250.000, mentre oltre 2.500.000 i noleggi registrati.

Il car sharing di Enjoy festeggia quindi nella maniera migliore i primi 15 mesi dall’inaugurazione della sua prima flotta a Milano. Appena lo scorso settembre sono stati celebrati dall’azienda i 220.000 iscritti, Un successo che l’azienda ha deciso di celebrare con la nascita del proprio account Twitter @enjoy.

Attraverso il canale Twitter @enjoy gli utenti del servizio potranno ottenere informazioni aggiornate in merito a tariffe, offerte, modalità del servizio ed eventuali partnership.

Verranno inoltre utilizzati i tweet anche per incoraggiare gli automobilisti a rispettare il codice stradale e a scegliere buone pratiche di guida.

Un nuovo canale che avrà carattere informativo, ma non solo. Il “social media team” di @enjoy risponderà dal lunedì alla domenica, con orario 9-18, alle domande poste dagli utenti, attivando inoltre un servizio clienti dedicato per risolvere eventuali inconvenienti riscontrati da parte del cliente.

18 marzo 2015
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento