In casa Cyrus è arrivato Emu, un simpatico e adorabile Collie dal manto rosso. Una notizia che ha sollevato l’umore dei fan e riportato il sorriso sul viso di Miley Cyrus. Il simpatico cane ha fatto ufficialmente il suo debutto tramite il social Instagram, apparendo per la prima volta il 29 giugno. Miley, molto attiva tramite scatti e messaggi, ha voluto rendere partecipi della sua gioia i suoi estimatori più fedeli. I due appaiono in una foto pronti per fare la doccia, Miley con un cuffia per proteggere i capelli e Emu sporco di terra dopo le corse in giardino.

Il piccolino, il cui nome completo è Emu Coyne Cyrus, entra a far parte ufficialmente della banda di simpatici cani che Miley ha adottato in questi anni, molti dei quali salvati da rifugi e dall’abbandono. Il bellissimo Collie è arrivato dopo mesi di dolore e depressione in cui era caduta la popstar, a causa della recente morte dell’adorato cane Floydstatua sul palco, durante il suo Bangerz Tour. La giovane non ha certo scordato il suo piccolo amico e lo celebra quotidianamente, spesso attraverso messaggi creativi come collanine con il suo nome e fiori. L’altare casalingo da lei realizzato è il luogo che la unisce ancora a Floyd, che ha voluto fortemente per celebrarne la memoria.

Gli stessi fan inviano doni e oggetti per impreziosire il piccolo luogo del ricordo, dove Miley depone settimanalmente fiori e scritte. Uno spazio che aiuta a lenire il suo dolore, trasformando in energia il ricordo. Ora con l’arrivo di Emu la cantante potrà cercare di dimenticare la sofferenza, lasciando spazio solo ai momenti migliori. Per il nuovo quadrupede il compito è importante, ma con la sua vispa tenerezza non impiegherà molto tempo a conquistare il cuore della giovane star.

2 luglio 2014
Fonte:
Lascia un commento