Si rinnova anche nel 2015 l’appuntamento con H2R Mobility for Sustainability. Il salone dedicato alla mobilità sostenibile verrà allestito all’interno della 19esima edizione di Ecomondo, fiera internazionale dedicata alla Green Economy in programma a Rimini dal 3 al 6 novembre.

Nello spazio dedicato ad H2R Mobility for Sustainability troveranno spazio le innovazioni tecnologiche rivolte al miglioramento della sostenibilità e dell’efficienza del settore automobilistico. All’area espositiva verrà affiancato un nutrito programma di convegni e incontri dedicati alle soluzioni sostenibili per l’auto privata e i veicoli commerciali.

Tra i convegni segnalati l’appuntamento previsto per il 4 novembre alle ore 10:30, presso l’Agorà Hall Sud, dal titolo “Main conference di Ecomondo“. Tema centrale dell’incontro la mobilità sostenibile come necessità per la realizzazione di società ed economie a basso impatto ambientale.

Il secondo incontro segnalato riguarda più da vicino la mobilità sostenibile aziendale ed è previsto per il 5 novembre alle ore 14. Titolo del convegno “Flotte aziendali“, dove gli occhi saranno puntati alla presentazione di soluzioni innovative a livello tecnologico e ad alto contenuto ambientale.

Come ogni anno sarà possibile “toccare con mano” le novità presentate in occasione di H2R grazie all’area esterna dedicata al test drive. A disposizione dei visitatori di Ecomondo 2015 le innovazioni di marchi come BMW, Ducato, Lexus, Nissan e Toyota.

Il test drive sarà possibile seguendo una semplice procedura di prenotazione, da effettuarsi presso il desk di H2R situato nella Hall Sud. Luogo deputato allo svolgimento degli stessi è anche per l’edizione 2015 il piazzale antistante la fermata ferroviaria, in corrispondenza dell’Ingresso Sud di RiminiFiera.

29 ottobre 2015
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento