E-Cat: tutto pronto per il test di oggi, lo dice Andrea Rossi

Oggi è il gran giorno e se siete dei fan di Andrea Rossi lo sapete benissimo: il test sull’impianto a fusione fredda da 1 MW avrà luogo tra pochissimo nei locali bolognesi di proprietà dell’ingegnere italiano, sotto lo sguardo attento di alcuni esperti inviati dal committente segreto.

Tutto è pronto, come ha annunciato alle 16.00 di ieri lo stesso Rossi:

Penso che domani, con l’aiuto di Dio, faremo un buon lavoro. La mia parte è praticamente finita. In un ora arriveranno gli inviati del cliente che cominceranno a controllare tutto e sistemare la loro attrezzatura per il test di domani.

Insomma, si aspettano le prime notizie ufficiali dal test, mentre circola un nuovo video su un’intervista al prof. Sergio Focardi che, in un Inglese non esattamente fluente, spiega come a suo dire l’invenzione di Rossi sia una rivoluzione energetica che risolverà i problemi dell’umanità, almeno per quello che riguarda l’accesso all’energia.

Purtroppo, anche questa intervista è risultata estremamente povera di contenuti tecnici veramente nodali. Focardi spinge l’acceleratore più sul lato dell’esaltazione del lavoro svolto, che non nell’analisi dettagliata dello stesso.

Aspettiamo qualche ora per avere nuove notizie e nuovi dati.

28 ottobre 2011
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
Max Giannini Go, sabato 29 ottobre 2011 alle7:24 ha scritto: rispondi »

buon giorno sono uno dei vostri tanti sostenitori complimenti x la vostra scoperta tenete duro fino alla fine immagino non sia facile cordiali saluti Max Impianti

Lascia un commento