Greenstyle Sostenibilità Energia E-Cat: test indipendenti finiti, un successo secondo Rossi

E-Cat: test indipendenti finiti, un successo secondo Rossi

Secondo Andrea Rossi, i test indipendenti sugli E-Cat sarebbero stati ultimati ieri e sarebbero un clamoroso successo.

E-Cat: test indipendenti finiti, un successo secondo Rossi

Andrea Rossi ha finalmente dato la notizia tanto attesa dai believer di tutto il mondo: i test sull’E-Cat sarebbero finiti ieri. Nel dettaglio, il team indipendente di controllori avrebbe eseguito numerose prove, riscontrando sempre risultati soddisfacenti.

>>Leggi la Guida alla fusione fredda di Andrea Rossi

Secondo l’ingegnere italiano dovremo aspettare metà aprile per la pubblicazione ufficiale, ma dopo aver discusso con gli 11 professori del team, pare che il risultato sia riassunto nella frase:

Ci sono evidenze sul fatto che l’effetto sia reale, al di là di ogni ragionevole dubbio.

L’ultima prova sarebbe stato un test di 120 ore su un Hot Cat (gli E-Cat ad alta temperatura) di nuovissima generazione, con “carica” diversa e risultati che lo stesso Rossi definisce “sorprendenti”.

>>Leggi le dichiarazioni di Andrea Rossi riguardo una possibile mancanza di fondi

Ovviamente i dubbi restano gli stessi. Di questi 11 professori non conosciamo nulla, né dove lavorino, né che professione svolgano, né le generalità. In questo senso, se non vi siete mai fidati delle dichiarazioni di Rossi, non avete alcun motivo per cambiare avviso. Al contrario, i believer possono sperare che finalmente a metà aprile la fusione fredda s’imporrà agli occhi di tutti come realtà inoppugnabile.

Seguici anche sui canali social