Ottobre sembra essere per Andrea Rossi il mese delle “rivoluzioni”. L’inventore dell’E-cat, dopo i test di ottobre 2011 in cui presentò al mondo la sua rivoluzionaria invenzione ora lancia una nuova grande iniziativa per ottobre 2012.

La rivelazione, contenuta in una delle tante risposte alle domande dei curiosi sul suo blog, parla di una conferenza sui suoi partner commerciali: immaginiamo voglia dire una conferenza in cui verranno illustrati la rete di distribuzione dell’E-Cat domestico ed i nomi delle aziende interessate. Questo significherebbe che finalmente capiremo chi siano questi fino ad ora fantomatici partner dell’ingegnere italiano. Se usiamo il condizionale, però, non è un caso.

Andrea Rossi ci ha abituati più volte a passi indietro o precisazioni. L’auspicio resta quello che tutta questa storia arrivi ad una sua conclusione: che si dimostri finalmente se l’E-Cat è davvero l’invenzione del secolo o se non sia al contrario la solita bufala e che si faccia un po’ di luce sui tempi reali della sua entrata sul mercato.

Sempre che qualcuno come la Defkalion o Francesco Piantelli non riesca ad anticipare Rossi, rivelando i dettagli dei propri reattori LENR ed i propri piani aziendali prima dell’ingegnere. Staremo a vedere.

Ricordiamo, per finire, come secondo le dichiarazioni di Rossi gli impianti a fusione fredda da 1 MW sarebbero ancora in vendita. Un’altra via di uscita possibile potrebbe essere, allora, quella che qualcuno decida di acquistarne davvero uno, magari per lasciarlo nelle mani di qualche team indipendente per effettuare test accurati e credibili. In questo modo chiariremmo, per lo meno, se davvero Rossi ha la possibilità di vendere qualcosa già da ora o meno.

Fonte: E-Cat

9 maggio 2012
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
gianni magotti, domenica 26 maggio 2013 alle17:36 ha scritto: rispondi »

voglio sperare che tutto sia vero, se si attendo la messa in commercio del vs. moltiplicatore di energia pulita(con poco,tanto!!!!)ma sopratutto la speranza di conversione per un disinqinamento generalre di cui il mondo ha estremamento bisogno,tanti auguri a tutti,ciao

marcello livorno, venerdì 6 luglio 2012 alle12:23 ha scritto: rispondi »

non capisco perche' beppe grillo non pubblicizzi la fusione nucleare fredda. Il fotovoltaico a confronto e' gia' preistoria.

RenatoG, venerdì 11 maggio 2012 alle17:15 ha scritto: rispondi »

Ha ha , ma dove finito il nostro comune amico ?...  Su dai non ci abbandonare , tu lo sai che senza di te questo blog si intristisce , la tua ironia è contagiosa e ci mette tutti di buon umore , dai su , torna da noi e regalaci altre perle della tua ironica saggezza , ti prometto che sarò più buono ... Ha ha…. Buona serata a tutti !  

PaoloS, giovedì 10 maggio 2012 alle18:09 ha scritto: rispondi »

Urca ha cambiato di nuovo nome e in peggio !..... Allora sei recidivo come il tuo Rossi!  Comunque sono sempre gli altri a non capire , mentre lui ha capito tutto , chissà perché era la stessa cosa che faceva un certo hominidus elettricus o giù di lì ( fratello gemello ?.....)   Ø      Quando capirai anche tu che prendere in giro le persone non è utile neanche per te , allora cambierai strategia - Più che ironia anche a me sembra pessimo masochismo , cioè te le tiri dietro da solo …. Come si fa ad interloquire con uno che si appella Boccalone ? Fai la persona seria almeno col nome , se ti riesce ! Ø      La fiducia non esplicitamente dichiarata , lo è in maniera implicitamente subdola , quando ad esempio dici di aspettare qualche mese…. Cioè aspettare che un recidivo truffatore con tanto di fedina penale sporca , abbia voglia di menare il torrone con presunti  partner commerciali , invece di fare la sola cosa logica che serve , cos’è ??? Legittima avversione ??? dai facce ridee!!! Ø      Mentre il Rossi prende tempo per le sue industrie , partner ,produzioni ,consegne etc bla bla , perché non prende uno dei suoi congegni e lo fa funzionare fino ad ottobre ??? E’ la cosa più logica e meno contorta da fare !!!.... Perché non lo fa???   Ps. Il resto delle tue divagazioni le lascio a te , visto che le pensi vuol dire che ti appartengono – Dai homo-super-boccalones è inutile che cambi pelle ogni volta , questa è l’ennesima presa in giro di uno che è abituato a prendere in giro , anche  se stesso !...  

superboccalone, giovedì 10 maggio 2012 alle14:03 ha scritto: rispondi »

mi fa piacere che vi stiate divertendo, invece a me rattrista vedere che delle cose che scrivo non capite niente o capite solo quello che volete capire... per esempio: @giorgioverona: quando mai ho scritto che mi fido di Rossi? quando mai ho detto che Rossi ha provato inequivocabilmente quello che dice? vai a rileggere i miei post e sforzati di capire, magari con tanto sforzo ci riesci. il ministero di grazia e giustizia ha condannato e continua a condannare tante di quelle persone innocenti che mi sa che quello che crede alle favole di noi due sei tu @renatoG: se non capisci che mi sono messo il nome di Boccalone apposta ed il senso è ironico non so cosa farci, si vede che hai i tuoi limiti. Io non mi brucerò sicuramente col fuoco, anche tu non capisci niente di quello che scrivo, ho scritto che , equivale a dire che non mi brucerò in ogni caso. Non so se sia scarsa intelligenza, preconcetto, bisogno di rivalsa, frustrazione o tutte le cose insieme in percentuali diverse Sono solo intervenuto per dire di fare poco i fichi e quelli che non abboccano quando non sapete niente e non avete le prove di niente (da qui il nome , per distinguervi da voi. Ma cosa ve lo spiego a fare? tanto non capirete o non vorrete capire nè più nè meno, siete intervenuti nel tread solo per spalare m. e per fare i fichi tanti saluti

Lascia un commento