L’universo dei social network è stato nuovamente investito dall’ennesima illusione ottica. E, ancora una volta, il tema è ambientale: dopo i più svariati animaletti sapientemente mimetizzati nella natura, è il turno dell’alimentazione vegetale. Lo scopo del test d’abilità visiva è decisamente semplice, almeno sulla carta: riuscite a individuare il piccolo cetriolo, in una composizione dei più svariati cibi?

Il simpatico mosaico è stato realizzato dal servizio di consegna a domicilio Deliveroo, una società del Regno Unito, ed è da qualche giorno virale sui social network. L’immagine riporta i più svariati alimenti, come zucchine, salse, patatine, avocado, lattuga e molti altri ancora. In questa grande dispensa virtuale, però, vi è celato un solo cetriolo. Ed è partita così la sfida: in molti, su Facebook e Twitter, si stanno sfidando a colpi d’abilità visiva. Per non rovinare il gusto della scoperta, così come il divertimento, non si svelerà in questo frangente la posizione dell’ortaggio. Ma si potrà di certo fornire un suggerimento: meglio concentrarsi sulla parte sinistra dell’illustrazione.

L’idea, che sta già riscuotendo un grande successo, è stata così commentata da uno dei responsabili della catena britannica:

Abbiamo notato il trend per questi giochi e abbiamo pensato di mettere alla prova i nostri clienti e il resto del pubblico

30 maggio 2016
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento