Sta circolando rapidamente sui social network, dove ha ottenuto migliaia di condivisioni e di commenti positivi. È il video che vede protagonista un povero cane, abbandonato sotto la pioggia battente e salvato da una giovane donna. Un atto d’amore premiato dagli utenti della Rete, pronti a complimentarsi per un gesto considerato emozionante.

Al momento non è ben chiaro dove il filmato sia stato girato, anche se apparentemente sembra provenga dagli Stati Uniti. Protagonista è un cane di media stazza che, suo malgrado, è stato legato a un albero nei pressi di un’aiuola di divisione delle corsie stradali. Scoppiato improvvisamente un temporale, l’animale non ha potuto far altro che rimanere sotto la pioggia battente, fino all’arrivo della sua salvatrice.

Sfidando l’acquazzone in corso, la giovane libera l’animale dall’albero, accompagnando poi il quadrupede all’interno della sua abitazione. Come già accennato, la ricostruzione dell’evento non è al momento disponibile, ma non si esclude che la salvatrice possa essere la stessa proprietaria dell’animale o, in alternativa, una vicina di casa. Come è facile notare dal video, infatti, l’animale la segue con fiducia, nonché entra nella sua abitazione senza alcun indugio. Il filmato, così come ricordato in apertura, ha già collezionato moltissime condivisioni su tutte le piattaforme social.

6 giugno 2016
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento