Ritorna l’appuntamento della Vogue Fashion’s Night Out 2012 con una serie di eventi legati alla moda, al glamour e all’eleganza dello stile. Un’occasione unica per accedere ai marchi più stilosi e interessanti, a prezzi più accessibili ed economici. Si terrà il 6 settembre 2012 nel quadrilatero milanese della moda (via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia), fino a raggiungere Brera e Corso Como.

Ad affiancare l’evento modaiolo un’occasione unica per i nostri amici a quattro zampe: la Dog Fashion Night. Si terrà alle 18.30 presso il bellissimo Hotel Park Hyatt Milano, accanto all’ elegante cornice della Galleria Vittorio Emanuele. L’evento unico è quello di ospitare cani e proprietari all’interno di un contesto elegante e raffinato.

Per la serata il bar si trasformerà in Dog Lounge, dove i nostri amici potranno gustare stuzzichini e drink creati appositamente per il loro gusto. Ad animare l’evento verranno proposte sfilate a tema, con l’intrattenimento musicale di Radio Bau. Inoltre verranno presentati articoli ad hoc per i nostri amici di casa, legati agli sponsor della serata: cappottini, cucce, ciotole, collari e lettini design.

Vi sarà l’occasione di posare accanto al proprio amico per un inconsueto set di animal fashion, grazie a PhotoDOG; mentre gli educatori di PetPRO potranno fornire importanti nozioni e Federica Farini illustrare il suo BAU Oroscopo. A completare la cornice la presenza della scrittrice di ricette A 6 zampe Laura Rangoni e Daniela Ria pittrice de Gli Aristocani. L’appuntamento è immancabile oltre che fashion.

5 settembre 2012
Lascia un commento