Post sponsorizzato

Sono sempre più le famiglie che in tutta Europa, Italia compresa, decidono di affidarsi alla tecnologia fotovoltaica per ottenere un consistente risparmio sulla spesa per l’acquisto di energia elettrica.

Una scelta fatta anche e soprattutto in relazione al costo dell’energia, in lento ma costante aumento, che spinge sempre più a scegliere soluzioni alternative e affidarsi ai professionisti del settore per la realizzazione di impianti di qualità a prezzi contenuti e soprattutto ammortizzabili in poco tempo. Professionisti quali, ad esempio, SistemaFotovoltaico, azienda leader nel settore dell’installazione di impianti fotovoltaici che ha attivato in questi giorni una speciale selezione.

SistemaFotovoltaico seleziona infatti installatori in esclusiva in varie città ai quali affidare i nominativi dei tantissimi clienti che si rivolgono a SistemaFotovoltaico tramite i numerosi canali di comunicazione attivati, a partire dal suo sito Web, diventato un vero e proprio punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di informazioni e di assistenza nell’installazione di impianti fotovoltaici.

Il vantaggio, per gli installatori che sceglieranno di affidarsi a SistemaFotovoltaico, sarà quello di aumentare le vendite e incrementare notevolmente la clientela, il tutto ricevendo comodamente via email i nominativi dei potenziali clienti, che verranno girati all’installatore di zona direttamente da SistemaFotovoltaico.

In questa maniera l’installatore potrà far aumentare la visibilità della propria ditta e del proprio logo, non avrà più la necessità di dover trovare il cliente da sé, dato che a questo penserà SistemaFotovoltaico, e otterrà un’elevata visibilità nella propria zona senza dover investire autonomamente in pubblicità.

Un insieme di vantaggi ottenibili quindi a condizioni estremamente vantaggiose, ovvero tramite la modalità “Pay for action“, che consente all’installatore di pagare esclusivamente le richieste di preventivo di potenziali clienti effettivamente ricevute a un prezzo assolutamente esiguo: soli 48,00 ? per ricevere un nominativo in esclusiva, oppure 16 ? per ricevere un nominativo che verrà però ceduto anche ad altre due aziende.

Per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 58 97 52 oppure compilare con i propri dati l’apposito modulo presente online.

23 febbraio 2010
Lascia un commento