Demi Lovato si mantiene in forma grazie a una dieta vegana crudista, nonostante si sarebbe concessa un piccolo sgarro durante un’occasione importante: l’incontro con il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La cantante da un paio di anni ha optato per uno stile di vita completamente sano, a partire proprio da un’alimentazione biologica e controllata. E gli effetti, sostiene, si ravviserebbero su fisico e mente.

L’occasione per parlare della sua dieta deriva da un gossip di qualche giorno fa, quando l’ex star Disney si è trovata a condividere una cena con il regista Robert Rodriguez e il Presidente Barack Obama. Nel tentativo di non creare imbarazzo, la giovane ha ammesso un piccolo strappo alla regola, assaggiando una fetta di pizza. Quanto basta per accendere i riflettori dei media sulle sue abitudini alimentari, nonché per scatenare le reazioni accese delle compagini vegetariane e vegane.

La popstar, nonché cantante e giudice dell’edizione statunitense di X Factor, ha quindi spiegato le sue abitudini alimentari e il singolare contesto in cui si è trovata. Demi sottolinea infatti di fare affidamento a un’alimentazione vegana quasi esclusivamente crudista, soprattutto perché allergica ai latticini e forse intollerante al glutine. Ma davanti al Presidente non ha voluto creare imbarazzo, nonostante l’origine animale di alcuni ingredienti:

Non assumo glutine e lattici perché sono allergica. Mangio il più possibile vegano e crudista, questa scelta ha davvero cambiato il mio corpo e mi ha fatto sentire meglio. Ma non si può rifiutare una pizza fatta a mano da Robert Rodriguez, una pizza che stai mangiando con il Presidente.

L’artista ha quindi virato argomento, forse per evitare ulteriori e noiose polemiche, raccontando un simpatico aneddoto proprio con il Presidente. Convinta che Barack Obama non la conoscesse, Demi si è presentata ricordando un precedente incontro, in occasione di un concerto natalizio in quel di Washington. Invece non solo il Presidente l’ha riconosciuta, ma pare sia anche un fan della sua musica:

Certo, so chi sei. Sei una mega-star, credi io sia stupido?

Intermezzi simpatici a parte, Demi ha assicurato di aver già ripreso il suo regime vegan-crudista, di cui sembra vada molto orgogliosa.

25 luglio 2014
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Via:
Lascia un commento