Cuki, uno dei marchi più famosi e apprezzati per la conservazione dei cibi, lancia un originale concorso a premi: fino al 31/08/2014 gli acquirenti potranno partecipare a “L’Orto a cm zero”, un omaggio alla filosofia green in cucina e nella vita di tutti i giorni.

Abbinata ai Sacchetti Freezer GeloPiù Cuki, l’iniziativa prevede innanzitutto un regalo immediato rivolto al consumatore, per stimolarlo ad abbracciare uno stile di vita green. Ogni confezione, infatti, vede l’inclusione di una bustina di semi da coltivare sul balcone di casa, per impreziosire con tanti sapori la propria cucina. Menta, aneto, prezzemolo, basilico, rucola, erba cipollina, salvia, origano e maggiorana: tutti degli ingredienti che non possono mancare nella credenza di un cuoco casalingo che si rispetti.

Non è però tutto: oltre ai preziosi semi, con cui sbizzarrirsi con creatività nella realizzazione di un vero e proprio orto domestico, la confezione di Sacchetti Freezer GeloPiù Cuki garantisce l’accesso al contest finale de “L’Orto a cm zero”. Collegandosi all’apposito sito web, si può tentare la vincita di splendidi kit per Minigarden e orti verticali: un sistema modulare e sovrapponibile per coltivare ortaggi o piante in casa, occupando però pochissimo spazio. Tutti i partecipanti, inoltre, concorreranno all’estrazione di un Superpremio il prossimo 20 settembre: uno splendido soggiorno per due a Scigli, in Sicilia, alla scoperta dei sapori grazie a speciali percorsi sensoriali e gastronomici. Un’occasione da non perdere, facile tanto quanto acquistare i famosissimi sacchetti Cuki per la perfetta conservazione di frutta e verdura nel refrigeratore.

L'Orto a cm zero di Cuki

L’Orto a cm zero di Cuki

Tentare la fortuna è anche molto divertente: collegandosi al sito dell’iniziativa, basterà inserire un breve testo o una fotografia con didascalia che sia rappresentativa del proprio animo ecologico. Dai consigli per una sana alimentazione ai trucchi antispreco, dalla perfetta conservazione del cibo ai più vari rimedi naturali, tutti questi pensieri green verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Cuki.

15 maggio 2014
Lascia un commento