Courteney Cox è un’appassionata di animali, in particolare di cani razza Cavalier King Charles Spaniel. Una specie molto festosa ed elegante, tipica dei casati reali. L’ex attrice di Friends ne possiede due, Hopper e Harley di 9 e 10 anni, che da sempre seguono lei e la sua famiglia di casa in casa.

>>Leggi del cane di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Dopo la separazione dal marito David Arquette, l’attrice ha cambiato più volte casa. E per non creare problemi emotivi alla figlia Coco, ne ha scelta una molto vicina all’ex consorte. Decisione lociga, anche in funzione dei buoni rapporti tra i due, ma sicuramente destabilizzante per gli abitudinari cani.

Casa nuova e regole nuove. Tra queste l’inserimento sul balcone di alcuni tappetini di erba finta. Ideali per i cani per espletare le loro funzioni fisiologiche, come la pipì, in mancanza di un prato nelle vicinanza. Una soluzione classica per chi possiede un cane e non può portarlo in giro regolarmente. Il tappetino è utilissimo per i bisogno dell’animale, ma non è quello che devono aver pensato i due Cavalier King Charles Spaniel.

>>Scopri Ellen Degeners miglior cinofila del 2012

Restii all’utilizzo del supporto da balcone hanno più volte rifiutato l’offerta, così una notte Courteney Cox si è decisa per una soluzione estrema ma efficace. Visto che i cani di famiglia solitamente vedono nell’uomo il capobranco, ha deciso di vestire i panni del capo indicando la via. E nel silenzio del buio di un 25esimo piano, ha fatto lei stessa la pipì sul tappeto. L’esempio è stato subito seguito dai suoi animali che finalmente hanno utilizzato i tappetini. Ospite del programma di Ellen DeGeneres, l’attrice non ha risparmiato dettagli divertenti, rallegrando la conduttrice e gli ospiti.

7 marzo 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento