Tremino i gatti e i cani sui social network, un nuovo animale potrebbe rubar loro la prima posizione. Protagonista del nuovo video virale dedicato al mondo degli animali domestici è, infatti, un simpatico coniglio. La sua peculiarità? Quella di trasformarsi in perfetto cameriere, grazie a un semplice trucco.

Il filmato in questione sta ottenendo numerose condivisioni proprio sulle piattaforme social, dove gli animali d’affezione sono da tempo i re incontrastati. Pubblicato inizialmente su Reddit e sulla piattaforma YouTube, il video ha conquistato gli utenti grazie all’irresistibile simpatia del suo protagonista.

A quanto pare, un giovane avrebbe insegnato al coniglietto della fidanzata un trucco irresistibile: quello di spingere un carrellino di cartone su misura, dove adagiata vi è una bottiglia di birra. Così, quando il ragazzo si sente assetato, basterà chiedere al valido aiutante di servire il fresco alcolico.

Naturalmente, così come lo stesso uploader spiega, si tratta di un intervento ironico frutto sia del montaggio che di un abile trucco. Per far salire il coniglietto sul carrellino, infatti, sarebbe sufficiente adagiare della frutta sulla parte superiore del manubrio. Una volta poggiatosi con il suo peso, per effetto d’inerzia il carrellino si sposta pressoché autonomamente.

Conquistate già quasi 200.000 visualizzazioni su YouTube, e oltre 2.000 share con la pubblicazione di un articolo sull’Huffington Post, il placido coniglietto entra di diritto nel nugolo di animali domestici ormai famosi sul Web. E sebbene i numeri siano ancora lontani per raggiungere il Grumpy Cat, l’idolo delle masse virtuali, chissà che non sia proprio il saltellante coniglio a non insidiarne la posizione un domani. D’altronde gli analisti l’hanno sostenuto non troppo tempo fa: la Rete sarebbe ormai bonariamente satura di cani e gatti, via libera quindi ad altre e inusuali specie. In pole position un esemplare non propriamente da salotto, ma certamente curioso e incredibilmente agile: la capretta.

27 gennaio 2015
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento