Con Enel Energia il fotovoltaico conviene ed è accessibile a tutti

Passare al fotovoltaico è un passo importante che molte famiglie ancora fanno fatica a fare per vari motivi. I dubbi più frequenti riguardano l’investimento iniziale ritenuto troppo oneroso, i costi da sostenere per la manutenzione dell’impianto e l’installazione che spesso viene effettuata da ditte non qualificate che effettuano lavori non a regola d’arte.

Enel, riconosciuto player mondiale nel settore del fotovoltaico grazie al lavoro effettuato negli anni, è oggi in grado di fornire il miglior impianto, al miglior prezzo, attraverso elevati standard di qualità del servizio offerto. È questa la vera rivoluzione nel mercato di riferimento. Enel Energia ha lanciato due tipi di pacchetti con tutta una serie di servizi inclusi tra i quali: installazione “chiavi in mano” garantita 24 mesi, oneri di connessione e assistenza alle pratiche autorizzative e di incentivo e infine garanzia su moduli e strutture su inverter ed energy storage.

Il pacchetto Start e il pacchetto Premium, come un vestito su misura, aderiscono perfettamente alle esigenze di ciascun cliente grazie alle 4 taglie Small, Medium, Large ed Extra Large. Utilizzare le migliori tecnologie a disposizione supportando idee innovative e arricchendo il proprio portafoglio prodotti ha portato Enel Energia a siglare partnership con ABB e Aton Storage, due fra i principali produttori di sistemi di accumulo di energia, grazie ai quali è possibile consumare l’energia immagazzinata nelle batterie e prodotta dai pannelli, anche di notte; garantendo la massimizzazione del processo di autoconsumo.

app_enel_fotovoltaico

Entrambe le offerte hanno la possibilità di gestione da remoto del sistema. Utilizzando l’App dedicata permette di visualizzare i consumi sulla base della produzione e dello stato di carica della batteria, monitorare il regolare andamento dei processi di funzionamento dell’impianto e infine analizzare i dati per conoscere le proprie abitudini di consumo.

Tecnici specializzati si occuperanno del sopralluogo, dell’installazione dell’impianto, dell’assistenza nella connessione alla rete e delle autorizzazioni, garantendo al cliente la consegna di un impianto pronto all’utilizzo.

Scegliere il fotovoltaico conviene e, affidandosi a Enel Energia, l’investimento è accessibile a tutti.

20 dicembre 2017
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
nicola, mercoledì 6 giugno 2018 alle1:09 ha scritto: rispondi »

Non lo consiglio. Ho firmato il contratto (che poi è un "precontratto" ingannevole usato ai fini di procedura sulla fattibilità dell'impianto che poi invece fanno risultare come contratto a tutti gli effetti). Firmato il precontratto a dicembre, si è proceduti all' installazione dei pannelli solari a Febbraio 2018. Ho dovuto pagare il costo dell'allaccio ( non previsto) di 120 € per far sì che si possa procedere. Siamo a giugno, e dell'allaccio nessuna notizia. Tempi di attesa esasperanti e ancora non si sa quando potrò utilizzare l'impianto. A saperlo, non avrei mai accettato questa condizione. Sconsiglio tutti a fare il mio stesso errore

mariano, domenica 24 dicembre 2017 alle22:16 ha scritto: rispondi »

....sempre MOLTO interessante. Saluto e.....ringrazio. Mariano P.

Lascia un commento