È una storia triste, ma ricca di speranza, quella che ha visto come protagonista inconsapevole un indifeso cane. Una vicenda di abusi, ma anche di riscatto, che sta commovendo i navigatori sui social network, grazie a un filmato già divenuto virale in tutto il mondo. Buddy, un cane di media taglia dal manto bianco e grigio, è infatti stato lanciato da un auto in corsa, ma sulla sua strada ha fortunatamente incontrato delle persone amorevoli, decise a regalare al quadrupede una nuova chance.

Il filmato è stato condiviso da Viktor Larkhill, esperto nel recupero di animali in difficoltà, sulla piattaforma YouTube e tramite Facebook. Protagonista del video è Buddy, un cane dal folto manto bianco e grigio: secondo quanto riportato, il quadrupede sarebbe stato gettato da un auto in corsa, da proprietari senza scrupoli pronto ad abbandonarlo. Impaurito e sconsolato, il cane pare abbia riportato diverse ferite dall’impatto sull’asfalto, così come dimostra il muso gonfio mostrato nel girato.

=> Scopri tutte le curiosità sui cani


Eppure, grazie all’amore e alla cura del suo salvatore, Buddy è stato sottoposto a tutte le cure veterinarie del caso e, dopo solo sei settimane, la sua esistenza è completamente cambiata. Nel filmato, infatti, lo si rivede felice e completamente guarito, pronto a correre a divertirsi in giardino con i suoi nuovi amici umani. Per tutte le informazioni su Buddy e sugli altri animali tratti in salvo, si consiglia di visitare la pagina Facebook ufficiale, riportata a fondo pagina fra le fonti.

11 novembre 2016
Immagini:
I vostri commenti
DANIELA, venerdì 11 novembre 2016 alle17:27 ha scritto: rispondi »

Piccino..preferiva giocare con la sua mamma umana che con il suo simile...stava proprio ringraziando secondo me,proprio riconoscente...piccino...ma come si fa ..ma non hanno proprio cuore certi ....adesso ha trovato tanto amore e darà tanto amore ..sono contenta una volta tanto un lieto fine speriamo tanti anzi tutti così...anzi ancora di più che non accadano mai più certi episodi come quello capitato al piccolo Buddy .....

Lascia un commento