Chi è Leanne Rarfliffe, youtuber vegana che vive nella giungla

Si chiama Leanne Ratfliffe, è australiana, è conosciuta come Freelee the Banana Girl e sui social ha collezionato decine di migliaia di follower con il suo stile di vita davvero peculiare: vegana, da anni vive nella giungla con il suo compagno sostenendo che farlo abbia migliorato il suo benessere e consentito di risparmiare molti soldi.

Addio a una vita moderna e frenetica per abbracciare uno stile di vita nella giungla, un particolare modo di vivere che ha permesso alla nota youtuber di trovare la pace, di sentirsi libera come non mai e di risparmiare circa 2500 euro l’anno non acquistando più cosmetici e rasoi.

=> Leggi di più su Mari Lopez, youtuber morta dopo aver curato cancro con dieta vegana

La coppia vive in modo semplice, naturale, coltiva i propri frutti e tesse le proprie stuoie, come sottolineato dalla youtuber stessa nel condividere la propria vita nella giungla, per ispirare altre persone:

Trascorro la maggior parte della mia giornata nuda, priva di indumenti restrittivi. Mi diletto soprattutto con frutta e verdura organica raccolta dalla terra. Mi sento più libera che mai nella vita. Questo non è un casuale buona fortuna! Anche tu PUOI creare questa libertà e io sono qui per ispirarti.

=> Leggi i dati Eurispes 2018 su vegani e vegetariani in Italia

Si segnala che lo scorso dicembre la blogger vegana è stata vittima di numerosi commenti offensivi per aver condiviso sui suoi social una fotografia che la ritraeva con le ascelle pelose. La giovane si è però difesa spiegando che non dover più pensare a radersi ascelle, braccia, gambe, viso e pube le permette non solo di sentirsi più libera, ma anche di dire addio a fastidiose eruzioni cutanee, tagli, perdite di tempo o visite nei costosi centri estetici, con cui chi fa la ceretta è costretto ad avere e a che fare.

1 marzo 2018
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento