Amate e idolatrate, spesso le celebrità sono al centro dell’attenzione dei media, ma anche del pubblico che ne segue le gesta e i cambi di stile. Quasi dei moderni guru e fonte di ispirazione per molti, i VIP appaiono sempre in forma, eleganti e con l’aspetto molto curato. Linee e corpi scolpiti, visi perfetti e ben truccati. Buffo quindi che tra di loro si possa quindi scovare una spiccata somiglianza con le espressioni di molti animali.

Niente di offensivo, piuttosto qualcosa di molto divertente, ironico e al contempo simpatico. A scovare queste similitudini è stata la rivista Mirror, che ha voluto sottolineare pose e addirittura pettinature quasi identiche. Ed è il caso di Kristen Stewart restia ai sorrisi, che in alcune smorfie ricorda il broncio adorabile di The Grumpy Cat. Oppure una biondissima Cher, con la chioma liscia e fluente, che riporta alla memoria l’eleganza di un bellissimo animale come il Levriero Afgano.

La carrellata di combinazioni non si ferma e prosegue con una delle tante pettinature di Rihanna, che riporta alla memoria la fisionomia di un morbido Alpaca. Ma anche un affascinante Gordon Ramsay che, per la mole di rughe molto espressive emblema della sua bellezza, ricorda un tenero e buffo Shar Pei. Oltre a un molto espressivo e intenso Benedict Cumberbatch, noto per la serie inglese dedicata a Sherlock Holmes e per il sequel di Star Trek, che ricorda le pose arruffate di un’agile lontra.

Il parallelismo tra celebrity e mondo animale non finisce qui, mostrando un divertente binomio tra il personaggio di Sid de “L’Era Glaciale” e Nathan Sykes, oppure tra il divertente Mr Bean e uno stralunato gufo. Ma anche tra Donkey Kong e il calciatore Gareth Bale e tra lo scrittore David Mitchell e un adorabile koala. Fino al più attuale, frutto di un servizio fotografico, la somiglianza riportata dalla stessa modella sul suo profilo Instagram: Cara Delevingne accanto a un orso.

23 maggio 2014
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento