car2go: 600 nuove smart alla conquista di Roma

car2go si rinnova a Roma e continua a crescere raggiungendo l’importante traguardo di 150.000 clienti. Oggi, durante il convegno “Rilanciare l’economia di Roma attraverso la mobilità sostenibile”, organizzato da Roma Capitale nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma ha presentato ufficialmente la nuova flotta che andrà a invadere le strade della città eterna.

Si tratterà di 300 nuove smart fortwo e 300 smart forfour, seicento vetture di ultima generazione, euro 6 e ancora più teconologiche. Le nuove vetture infatti hanno subito un upgrade che ne consentirà il noleggio ancora più velocemente attraverso l’app dedicata. In primis il parco esistente verrà rinnovato con le smart fortwo, ad ottobre invece si affacceranno sulle strade anche le nuove forforur, macchine più spaziose per venire incontro alle esigenze delle famiglie. Il noleggio delle smart fortwo costerà 24 centesimi al minuto, mentre quello delle forfour 26 centesimi. Inoltre sarà possibile acquistare dei pacchetti prepagati di minuti di guida che renderanno il noleggio delle smart car2go sempre più semplice e conveniente per i clienti.

Queste le parole di Horacio Reartes alla presentazione della nuova flotta romana:

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto il fantastico traguardo dei 150.000 clienti car2go a Roma. Vogliamo dunque ringraziare i nostri utenti portando nelle Capitale una flotta nuova di zecca, che incontra ancora di più le loro esigenze. Inoltre, con l’arrivo ad ottobre delle 300 smart forfour a quattro posti offriremo una maggiore flessibilità anche alle famiglie che potranno, ad esempio, raggiungere l’Aeroporto di Fiumicino e partire per lo loro vacanze. L’operazione di rinnovo del parco auto car2go è già in corso ed entro la fine del 2017 la flotta di Roma, così come l’intera flotta italiana, sarà per metà composta da veicoli a quattro posti”.

La redazione di GreenStyle era presente al convegno e abbiamo registrato l’intervento del manager car2go che è ascoltabile qui sotto:

18 settembre 2017
I vostri commenti
renzo, mercoledì 20 settembre 2017 alle16:49 ha scritto: rispondi »

Matteo, se avessero voluto operare in modo intelligente, queste 600 SMART, avrebbero dovuto essere solo elettriche!

Lascia un commento