Car sharing: Share’ngo propone gift card per Natale

Natale è ormai sempre più vicino e anche per quanto riguarda il car sharing è già scattata la corsa ai regali. Anche se potrà sembra insolito l’auto condivisa è tra i possibili doni da “scartare” sotto l’albero, offrendo ad amici e parenti la possibilità di viaggiare anche in caso di blocco traffico o regalando all’ambiente un’auto in meno in circolazione. Questa l’idea lanciata da Share’ngo, che propone come idea regalo le Gift Card per usufruire del proprio servizio di car sharing a flusso libero 100% elettrico.

Un’idea per i regali di Natale che può facilmente adattarsi a varie tipologie di amici o parenti, anche neopatentati, che già utilizzano il servizio di car sharing Share’ngo o magari che avrebbero voluto, ma hanno sempre rinviato l’approccio all’auto condivisa. Diversi sono i tagli delle Gift Card, divise inoltre tra “Solo Minuti” e “Iscrizione + Minuti”. Entrambe le tipologie saranno acquistabili attraverso due canali: giftiamo.com per il B2C e giftcardstore.it per le B2B.

=> Scopri la nuova offerta Enjoy a 20 centesimi al minuto

Per quanto riguarda le Gift Card Share’ngo “Solo Minuti” i tagli sono da 20, 40 e 130 euro, corrispondenti rispettivamente a 75, 150 e 500 minuti. Per utilizzarle sarà sufficiente accedere alla propria Area Riservata (sezione “Promo e Pacchetti”) su sharengo.it e inserire il codice promo del voucher, ricevuto tramite email indicata al momento della registrazione al servizio.

=> Scopri i nuovi pacchetti car2go per noleggi a lunga durata

Le card “Iscrizione + Minuti” sono disponibili in tagli da 20, 35 e 50 euro, per le quali saranno riconosciuti, oltre all’iscrizione al servizio, rispettivamente 60, 120 e 180 minuti. In questo caso si dovrà effettuare la registrazione al servizio, accedendo alla sezione “Codice Promo” e inserendo il codice promo del voucher.

7 dicembre 2017
Lascia un commento