Chi non partirà per località di villeggiatura ad agosto potrà godersi la città in totale tranquillità esplorandone gli angoli più nascosti. Per abbattere l’impatto degli spostamenti e accedere anche alle zone a traffico limitato il car sharing e lo scooter sharing sono le soluzioni ideali. I cittadini che amano la mobilità condivisa nelle prossime settimane potranno usufruire delle tariffe scontate promosse da Enjoy e in vigore per tutto il mese di agosto.

I veicoli della flotta di scooter e auto condivise dell’ENI potranno essere noleggiati approfittando dei “saldi” estivi. Chi volesse spostarsi sugli scooter MP3 Piaggio noleggiabili a Catania, a Roma e a Milano potrà godere di una tariffa agevolata di 0,175 centesimi di euro al minuto. Lo sconto applicato da Enjoy alla tariffa al minuto per il noleggio degli scooter è di ben il 50%. Per guidare gli scooter occorre aver compiuto 21 anni ed essere in possesso di una patente di guida A o B.

Dimezzati anche i costi della tariffa giornaliera per il noleggio degli scooter, che per tutto agosto scenderanno da 60 euro a 30 euro. Anche le auto condivise di Enjoy potranno essere noleggiate a costi ribassati. Spostarsi sulle Fiat 500 disponibili a Catania, Firenze, Milano, Roma e Torino costerà 40 euro al giorno invece di 50 euro.

Per guidare le auto è necessario essere persone fisiche e maggiorenni e aver conseguito la patente di guida A o B da almeno un anno. Gli automobilisti stranieri possono accedere al servizio se in possesso di una patente di guida riconosciuta da Enjoy.

La registrazione ai servizi di vehicle sharing avviene tramite la piattaforma digitale Enjoy o usando l’omonima app. Al termine della procedura l’utente riceverà un codice PIN. Il noleggio dell’auto o dello scooter condiviso disponibile più vicino avviene in pochi minuti tramite l’applicazione per smartphone.

Per qualsiasi inconveniente con i mezzi o dubbi sul funzionamento dei servizi di car sharing e scooter sharing, Enjoy ha messo a disposizione degli utenti il numero 800.900.505.

25 luglio 2016
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento