Car2go porta il suo servizio di car sharing presso l’aeroporto di Fiumicino. Novità per la mobilità sostenibile dellAeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, dove dall’8 giugno 2017 la flotta di vetture a noleggio sarà a disposizione dei propri clienti per la scelta di una mobilità flessibile e sostenibile.

=> Leggi i numeri 2016 del car sharing car2go

L’arrivo del car sharing a Fiumicino è frutto dell’accordo raggiunto tra car2go e ADR – Aeroporti di Roma, che consentirà ai 144 mila romani registrati al servizio di usufruire del parcheggio dedicato, situato presso il “Parking B – La Terrazza” (di fronte al Terminal 1) e disponibile sia per il ritiro che per la riconsegna della vettura.

Il parcheggio dedicato alle vetture car2go è raggiungibile da Roma, dall’autostrada A91, procedendo verso gli arrivi dell’aeroporto e seguendo le indicazioni “Parking B”. Capienza massima dell’area di sosta di 20 veicoli. Non verrà emesso alcun ticket all’ingresso del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente.

=> Scopri il servizio di car sharing car2go con le smart forfour

Il costo aggiuntivo per l’utilizzo del servizio presso lo scalo di Fiumicino è pari a 9,90 euro, mentre la tariffa standard di noleggio è di 24 centesimi al minuto. Come ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma:

car2go ha lanciato il servizio a Roma a marzo 2014 come primo operatore di car sharing a flusso libero e oggi siamo felici di annunciare la partnership con l’Aeroporto di Fiumicino che si aggiunge, a gran richiesta, agli aeroporti di Milano (Linate), Firenze (Amerigo Vespucci) e Torino (Sandro Pertini), dove il nostro servizio è già attivo.

Con l’arrivo a Fiumicino siamo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio di mobilità ancora più efficiente, completo e in linea con le attuali esigenze di mercato. car2go non è un competitor, ma un perfetto complemento alle altre forme di mobilità disponibili in città.

8 giugno 2017
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento