La flotta di car2go si arricchirà presto delle nuove smart forfour. Ad annunciarlo i vertici europei dell’azienda, che hanno annunciato inoltre la scelta di Milano come città in cui testare la novità. L’arrivo delle nuove vetture è previsto per metà settembre.

Le nuove smart forfour a disposizione dei clienti car2go di Milano saranno 50, tutti dotati di “sistemi telematici di ultima generazione completamente smartphone-based”. Si tratta di una novità a livello mondiale per l’azienda, che ha scelto l’Italia per la fase di test.

Le nuove vetture verranno incontro alle esigenze di famiglie e gruppi di amici, che potranno così ovviare alla minore disponibilità di posti tipica delle ormai “classiche” fortwo. Come ha affermato Thomas Beermann, CEO di car2go Europe:

Milano sarà la prima città ad integrare la flotta con il nuovo modello di smart forfour. Siamo entusiasti di portare le smart forfour a Milano e allo stesso tempo siamo anche curiosi di conoscere come i nostri clienti reagiranno alla nuova flotta. Per noi, il feedback da parte dei clienti è molto prezioso e, per questo, abbiamo deciso di fare un primo test del servizio.

4 agosto 2016
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento