Il car sharing di car2go continua ad aggiornarsi per mantenere alto l’interesse da parte del pubblico italiano. Il servizio di auto condivisa di Daimler, al momento disponibile a Milano, Roma e Firenze, sta proponendo in questi giorni ai propri clienti dei pacchetti a minuti che rendono ancora più conveniente l’utilizzo di una delle Smart fortwo che compongono il suo parco auto.

Con i due nuovi pacchetti a disposizione car2go intende diventare ancora più accessibile, grazie a tariffe che partono da 23 centesimi al minuto a seconda del piano scelto.

L’offerta prevede la possibilità di sottoscrivere il profilo car2go 120 e il profilo car2go 300. Nel primo caso il noleggio comprende un pagamento mensile di 29 euro con 120 minuti di noleggio inclusi, per un costo di 24 centesimi al minuto. Il pacchetto car2go 300 costa invece 69 euro al mese, ma include 300 minuti di noleggio per una tariffa di 23 centesimi al minuto.

L’attivazione delle offerte può essere fatta via Internet solamente dai clienti registrati collegandosi al sito ufficiale di car2go, mentre l’abbonamento può essere sospeso senza alcun vincolo alla fine del mese.

Le due novità sono rivolte principalmente a chi fa un uso più intenso del car sharing preferendolo negli spostamenti quotidiani ad un veicolo privato o ai mezzi pubblici. Per tutti gli altri, invece, rimangono validi i piani di noleggio già disponibili da diversi mesi.

27 febbraio 2015
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento