Car sharing car2go: 20 nuove smart fortwo cabrio a Roma

Debuttano le smart fortwo cabrio nella flotta romana di car2go. Ad annunciarlo la stessa azienda fornitrice del servizio di car sharing, con Roma che sarà la prima città a testare il modello decappottabile. Il periodo di sperimentazione è stato fissato in un anno e mezzo.

Saranno 20 le smart fortwo cabrio che entreranno a far parte della flotta attiva a Roma per car2go. Le vetture saranno rintracciabili attraverso l’app come accade per le altre tipologie di veicoli disponibili (fortwo e forfour); sarà sufficiente selezionare il tipo di auto richiesta per guidare per Roma a “cielo aperto”.

=> Leggi i dati sul servizio di car sharing car2go nel 2017

La lunghezza del veicolo è di 2,70 metri, mentre il tempo richiesto per l’apertura o la chiusura della cappotta è di 12 secondi. Il movimento è attivabile attraverso un pulsante posto a destra del cambio o tramite pulsante presente sulla chiave.

=> Leggi i numeri di car2go per quanto riguarda i clienti nel mondo

Il costo del noleggio è di 29 centesimi al minuto, ma sono previsti diversi pacchetti, variabili in funzione delle ore e del chilometraggio incluso: 2 ore (80 km inclusi) a 29,90 euro; 4 ore (120 km) a 44,90; 6 ore (160 km) a 64,90; 24 ore (200 km) a 109 euro. Come ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma:

È un’estate all’aperto quella che sta per arrivare, non solo per i romani, ma anche per i tanti turisti che visiteranno la Capitale durante il periodo estivo. Siamo molto felici di poter offrire veicoli decapottabili che aiuteranno a combattere il caldo dei prossimi mesi e con cui poter passare qualche ora al fresco fuori città con la propria famiglia o gli amici.

4 giugno 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento