Cani rubano il pranzo a un corriere, diventano idoli social

Con la loro spontanea e innocente bravata, due cani sono diventati i nuovi idoli dei social network, seppur inconsapevoli della fama improvvisamente acquisita. È questa la storia di Bear e di Bull, due quadrupedi di razza Labrador parecchio incuriositi dalle attività del corriere espresso di zona. Tanto da rubargli di soppiatto il pranzo.

Il tutto accade negli Stati Uniti, così come riferisce il quotidiano La Stampa, dove i due quadrupedi vivono con Carol Jordan, in Virginia. Particolarmente energici e noti per le loro marachelle, seppur innocue, i due cani di recente si sono rivelati particolarmente interessanti al corriere espresso del loro quartiere. O, sarebbe il caso di precisare, al pranzo che quest’ultimo porta sempre con sé.

=> Scopri quanti portalettere ogni giorno vengono attaccati dai cani


Mentre l’uomo stava consegnando dei pacchi, infatti, i due cani si sono intrufolati sul suo camioncino, facendo razzia di snack e preparati vari per il pranzo. Nulla che abbia particolarmente turbato il lavoratore, il quale ha però preferito lasciare una nota ai proprietari, per sincerarsi i cani non avessero ingerito ingredienti per loro dannosi:

Sono passato per consegnare un pacco, entrambi i cani si sono intrufolati nel mio furgone. Hanno trovato il mio pranzo e hanno mangiato un uovo, alcune carote e dei semi di zucca. Non so se questi cibi possano fare loro male.

=> Scopri tutto sui cani labrador


Fortunatamente lo spuntino assaporato di fretta e furia non ha causato nessuna problematica ai due famelici Labrador, ma la proprietaria ha voluto comunque recarsi presso l’ufficio delle consegne del vettore, portando in dono un pranzetto con i fiocchi per il più che paziente corriere. In allegato alle prelibatezze, un messaggio:

Ci dispiace per aver mangiato il tuo pranzo. Grazie per averlo condiviso con noi! Bull & Bear Jordan. PS: il nostro umano ti ringrazia per aver lasciato un biglietto. A noi non è piaciuto, però, perché siamo finiti nei guai!

Così come già anticipato, l’intera vicenda è divenuta virale sui social network, dove i due quadrupedi sono divenuti dei piccoli idoli.

2 luglio 2018
Fonte:
Lascia un commento