Gli animali domestici spesso dimostrano una singolare e spiccata vena artistica. Si è spesso parlato, infatti, di cani amanti della musica, ma anche dei più vari esemplari pronti a trasformarsi in eccellenti pittori. Un quadrupede statunitense, però, ha voluto dimostrare la sua bravura calligrafica imbrattando tutta casa. È quanto svela una recente condivisione su ImgUr, diventata immediatamente virale sui social network.

L’intera vicenda vede protagonista un irresistibile cane di razza Husky, pronto a decorare – se così si può dire – l’intera abitazione del suo proprietario. L’animale pare sia sia imbattuto nella fornitura di inchiostro del suo amico umano, un appassionato di calligrafia: dopo aver infranto alcuni vasetti di china, con le zampe completamente intonse di inchiostro ha vagabondato per tutta casa.

Il risultato è stato un rientro da incubo per il suo proprietario: impronte di zampe per tutto il salotto, il corridoio, le mura e anche in camera da letto. Lo stesso copriletto vede la “firma” del singolare artista canino, il quale pare si sia ricordato del divieto di salire sul letto prima che fosse troppo tardi. Fortunatamente, l’inchiostro in questione è completamente lavabile e, dopo qualche ora di noiose faccende domestiche, la casa è tornata a risplendere. Le immagini hanno collezionato tantissime condivisioni suoi social network, dove il cane è già divenuta una star.

View post on imgur.com

11 aprile 2016
Fonte:
Lascia un commento