I social network hanno trovato un nuovo idolo virale, capace di catalizzare le attenzioni dei navigatori, nonché di collezionare condivisioni numerose su Facebook e Twitter. E, ancora una volta, il protagonista della fama online è un amico a quattro zampe, ovvero un simpatico cane di razza Boxer. Il cucciolo, particolarmente simpatico ed energico, è diventato noto per la sua apparente paura per le porte.

Il filmato è stato condiviso qualche giorno fa e, da allora, ha collezionato sempre più condivisioni social. Pochi, ma significativi, i passaggi del video: i proprietari dell’animale aprono la porta di casa e il cane, anziché varcare l’uscio, fugge quanto di più lontano in giardino. La scena si ripete quindi più volte, generando istantanea ilarità.

Vi è però un dettaglio importante: più che il terrore per le porte, così come è stato sottolineato online, quello del cagnolino sembra invece un tentativo di gioco. Forse l’animale vuole trascorrere del tempo aggiuntivo in giardino o, ancora, convincere i proprietari a seguirlo nelle sue scorribande nel verde. Alla fine, tuttavia, l’enigma si risolve e il simpatico amico a quattro zampe decide di tornare in casa. Di seguito, l’irresistibile filmato, già campione di visualizzazioni su Facebook e Twitter, così come già ricordato poc’anzi.

7 settembre 2016
Lascia un commento