I social network hanno eletto un nuovo idolo a quattro zampe, non solo per le sue incredibili abilità, ma anche per una divertentissima gaffe. È questa la storia di un cane, un Bulldog Francese, noto già da tempo in Rete poiché capace di sfrecciare per le strade con il suo skateboard. Peccato, però, l’animale si sia schiantato contro le porte girevoli di un importante edificio, quello dell’emittente britannica BBC. Nessuna ferita per il simpatico animale, tra le risate divertite dei presenti.

Eroc the Dog, un cane campione di skateboard, è stato in questi giorni invitato presso la sede di BBC, per un intervento dei proprietari in diretta su BBC Radio. Giunto ovviamente nei pressi della struttura a bordo della sua inseparabile tavola, l’animale deve aver però sottovalutato la potenza della sua spinta e, così, ha letteralmente colpito le porte girevoli del palazzo dell’emittente.

=> Scopri il bimbo che vende lo skateboard per i randagi


Un incidente senza nessuna conseguenza, così come già accennato e confermato dai proprietari sulla loro pagina Instagram, tuttavia capace di strappare un sorriso non solo ai presenti, ma anche e soprattutto al popolo dei social network.

=> Scopri il gatto sullo skateboard


L’animale era atteso per il programma “The Barking Hour”, condotto da JoaAnne Good, e certamente ha reso più che palese il suo arrivo. Sebbene non sia il primo esemplare di Bulldog Francese capace di sfrecciare per le strade grazie a uno skateboard, il cane è divenuto famoso nel 2016, quando è stato avvistato nei pressi di un parco di Londra. Il quadrupede dimostra un’abilità senza pari: dopo essere salito sulla tavola, infatti, mantiene la spinta aiutandosi con le zampe posteriori, fino a ottenere la velocità desiderata. E, almeno a giudicare dai contenuti presenti sui social network, l’amico a quattro zampe sembra disporre di un equilibrio davvero fuori dal comune. Fatta eccezione, ovviamente, per il simpatico incidente alla BBC: sarà stata l’emozione della diretta?

12 maggio 2017
Fonte:
UPI
Immagini:
Lascia un commento