Un video molto divertente sta spopolando su YouTube, con più di 4.250.000 visualizzazioni. Protagonista il cane Charlie, di razza Beagle, in compagnia della piccola Laura ancora in fasce. Il simpatico cagnolino, che si aggira nei pressi della piccola, viene attirato dal sonaglio che le viene sventolato con dolcezza davanti al visino. Charlie, cane veloce, cattura il giochino e lo porta nella sua cuccia per giocarci. Ma il pianto della piccola sembra colpire profondamente il cagnolone che, per scusarsi, riempie la neonata di doni.

Tra pupazzi, palle da tennis e dispositivi elettronici, Laura si ritrova sommersa di regali in pochi secondi. Non pago, il simpatico Charlie estrae il box dei giochi e ci rovista dentro con curiosità, alla ricerca di qualcosa che possa fare breccia nel cuore della sua giovanissima amica. La piccina pare apprezzare e guarda il padre, che riprende, con fare incuriosito e stupito. L’uomo, che ha caricato la simpatica clip su YouTube, assicura del forte legame che unisce la figlia al cane. Fugando dubbi e allontanando le critiche moleste, sottolineando come la pratica sia quasi quotidiana e che Charlie la metta in atto solo per divertire e sorprendere Laura.

Del resto il piccolo Beagle era già balzato agli onori della cronaca per un altro video, dove mostrava tutta la sua generosità nell’aiutare la madre a cambiare il pannolino di Laura. Scattante e volenteroso, l’assistente a quattro zampe correva per la stanza alla ricerca del materiale indispensabile, dimostrando la spiccata intelligenza classica di un cane. All’interno del canale a lui dedicato su YouTube, CharlieDaDog, il Beagle appare in molte clip come protagonista indiscusso della famiglia. Non solo, l’adorabile cagnolino passa ore e ore in compagnia della piccola amica, rotolandosi a bordo culla solo per farla sorridere. Oppure spingendo la stessa con il musso per cullarla, propiziando il sonno e la serenità di Laura. Dal primo incontro ai giochi condivisi il canale di CharlieDaDog mostra come una nuova nascita e un cane possano convivere in armonia, realizzando un legame duraturo.

22 luglio 2014
Fonte:
ITV
Lascia un commento