L’adorabile cane Blink è diventato noto agli estimatori della rete grazie alla pagina Instagram creata dal suo proprietario. Il giovane, presumibilmente di nome Roman, come recita il profilo social, è un appassionato di viaggi, di fotografia ma anche di uno stile di vita salutista. In ogni foto l’attenzione si focalizza sui colori, sui dettagli e sui protagonisti dello scatto. Non solo la coppia in questione anima le immagini, ma è presente anche la compagna del ragazzo stesso.

A fare da splendido sfondo sono le città di tutto il mondo, cartoline meravigliose che trasmettono emozioni. I due adorano viaggiare, sia per passione e forse anche per lavoro. Ma al loro fianco, fino a poco tempo fa, la presenza di Blink era una certezza.

=> Scopri il Jack Russell Terrier


L’adorabile quadrupede, di razza Jack Russel, è stato immortalato in tutti i modi possibili, dall’intimità casalinga, al relax tra le coperte del letto. Immerso nella neve più alta, magari intento a rotolarsi, oppure impegnato a conoscere nuovi compagni di giochi. Ma anche e principalmente intento a viaggiare per il mondo con i suoi due amici umani. Attrezzati in modo perfetto per i trasferimenti di città in città, hanno offerto a Blink un’opportunità unica e speciale. Conoscere posti sempre differenti, assaporare cibi e golosità sempre nuove. Ma anche giocare tra le alte onde del mare, sorretto da Roman pronto ad immortalare l’attimo di felicità supremo.

=> Scopri il Parson Jack Russell Terrier


Tra tutti i posti visitati Blink ha sviluppato un forte attaccamento verso la Spagna che, a modo suo, ha saputo apprezzare e gustare. Per questo il duo ha affrontato la meta più volte, fino all’ultimo viaggio, durante il quale Blink a potuto dire addio alla terra più amata. La coppia, dopo un lungo periodo di silenzio fotografico, ha voluto celebrare l’amatissimo cagnolino viaggiatore con un saluto speciale. Non emergono dettagli o spiegazioni, ma dalle poche parole di Roman è presente tutta la sofferenza della perdita. Forse un male incurabile e improvviso, che ha posto fine all’esperienza terrena del cagnolino. Per proseguire nel paradiso dei cani, che il giovane è certo sia pieno di anime meravigliose.

25 luglio 2017
Lascia un commento