La passione dei cani per le attività ludiche è risaputa, che sia una corsa, una pallina o un oggetto da masticare, è gioia pura. Ma per il quadrupede Chubbs, di razza Bulldog inglese, il gioco assume i contorni di attività differenti, dove è comunque presente una pallina ma di metallo e parte integrante di un flipper. Il modello vagamente vintage è molto amato da Chubbs che attende il momento in cui il proprietario lo aziona, così da impazzire di gioia e ansimare freneticamente seguendo i lanci della biglia.

Una situazione del tutto anomala che il proprietario ha voluto riprendere e mostrare via YouTube, dove Chubbs è diventato velocemente un fenomeno virale, amato ed elogiato da tutti. Il piccolo canale personale propone alcuni video a tema dove il protagonista è sempre l’adorabile cagnolone, a partire dalla prima clip che conta ben 52.578 visualizzazioni. Un mini record per un cagnolino del tutto sconosciuto ai più. Nelle immagini si sente la voce fuori campo del proprietario che chiede al cane se vuole giocare a pinball, ovvero il flipper. Basta solo questa parola magica per spingere Chubbs alla gioia incontrollata, condita da ansimi e piccole corsette verso la porta dello scantinato. Solo quando l’uomo la apre il cane si lancia giù per le scale e si posiziona in piedi sul divano, accanto al flipper.

Luci, musica, movimenti emozionano il tenero Chubbs che segue con interesse e passione il percorso della pallina lungo la piattaforma del gioco. La partecipazione è così alta che il cane si posiziona sopra il vetro del flipper e con zampate e graffi cerca di acchiappare l’oggetto dei suoi sogni, la sfera di metallo. Nel vortici di musichette e luci colorate, il tenero Bulldog sembra completamente assorto dall’attività, seguendo con cura le voci impostate dalla macchina e tutti gli accessori in movimento. L’adorabile cagnolino non tarderà a diventare un personaggio della Rete, visti gli ottimi riscontri su YouTube.

24 luglio 2015
Fonte:
Lascia un commento