L’allegria e la gioia dei cani sono sentimenti travolgenti, che incidono sull’umore del quotidiano. Emozioni presenti in particolare nei quadrupedi pieni di vitalità, perché giovani, energici ed esuberanti. Pandora è certamente una degna rappresentata della categoria: ricca di entusiasmo, ama giocare e intrattenere il proprietario con infinite marachelle. Dal momento del suo recupero in giovanissima età, la simpatica quadrupede si è resa protagonista di una serie di situazioni buffe, sconvolgendo simpaticamente la vita di Lucas Alves Magalhães. Tra le sue attività del cuore spiccano gli scavi in giardino, che Pandora mette in atto con attenzione e molta cura. L’uomo, che vive a San Paolo in Brasile, può confermare di aver trovato in giardino diversi oggetti sepolti con estrema dedizione. Tra questi, il barbecue parzialmente nascosto da diversi quantitativi di terriccio, che la piccola ha mostrato con forte orgoglio.

Ma tra le varie ricerche e lo spostamento del terreno, l’allegra Pandora ha trovato qualcosa di molto particolare: un oggetto davvero inconsueto. Dopo averlo masticato con costanza, la cagnolina non ha potuto più liberarsene, finendo per indossarlo in modo definitivo. E così, con un’espressione fintamente innocente, Pandora si è seduta nel portico della casa sfoggiando un sorriso davvero smagliante. Lucas, di passaggio in giardino, si è imbattuto nell’espressione della piccola. rimanendo colpito dalla dentatura inusuale.

=> Scopri tutto sul Pastore Tedesco


Un’immagine davvero comica, come ha ribadito lo stesso proprietario, che lo ha fatto esplodere in una risata fragorosa. La dolce Pandora sfoggiava innocentemente una dentiera umana, con tanto di sorriso costante e luminoso. Dopo aver scattato diverse foto, Lucas ha rimosso l’oggetto dalla bocca della cagnolina, pubblicando gli scatti via Facebook e ricevendo un forte feedback. A quanto pare, in passato, la casa era di proprietà di due anziani che devono aver perso o nascosto la dentiera nel terreno. Forse uno smarrimento o un gesto volontario, che non è certo sfuggito a Pandora. Ora l’uomo è in attesa del prossimo ritrovamento, sicuro delle infinite e stravaganti capacità del cane.

27 febbraio 2017
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento