Britney Spears è letteralmente impazzita per i cani. Come mostra lei stessa tramite Twitter, la cantante ha deciso di allargare la sua famiglia adottando un nuovo cucciolo. Il batuffolo dal pelo bianco è ritratto insieme a lei in una foto apparsa sul suo profilo e, come rappresentato dall’immagine, la cantante è raggiante.

Dopo l’ingresso in casa Spears della piccola Hannah, tra l’altro proprietaria di un profilo personale su Twitter, è giunto il momento di un nuovo cucciolo. Come sostiene la stessa Briteny Spears, la presenza del nuovo cagnolino si è resa necessaria per la stessa Hannah, la quale a quanto pare lamentava un senso di solitudine.

>>Leggi di Hannah la cagnolina di Brintey Spears

Dopo le recenti vicende di salute che avevano coinvolto la piccola Hannah, tenendo con il fiato speso la cantante e i suoi estimatori, è ora finalmente giunto un momento di piena serenità. L’allegra combriccola pare felice per il nuovo arrivo e i figli di Britney sembrano elettrizzati per il nuovo cucciolo.

Spesso le star ci hanno abituato a capricci e acquisti sconsiderati, in particolare quando si parla di cuccioli. Ma questo non è il caso di Britney Spears che ha sempre mostrato un occhio di riguardo, e molto amore, per i suoi cagnolini. Portandoli a spasso con lei ed i figli, ma non sfoggiandoli, e dimostrando molto interesse e cura per la loro salute. E chissà se anche il nuovo cucciolo si guadagnerà un profilo su Twitter?

Fonte:Paw Nation

18 febbraio 2013
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento