Novità anche per l’Italia riguardo il panorama delle bici alternative. Arriva sul mercato nazionale la nuova bicicletta realizzata del tutto in legno, opera ideata dal progettista olandese Jan Gunneweg. La Bough Bike sarà 100% ecosostenibile e punterà a soddisfare il desiderio di mobilità sostenibile dei ciclisti italiani, espresso anche in un recente sondaggio.

La bicicletta in legno promette di mantenere buoni livelli di praticità e capacità di assorbimento delle vibrazioni, così da poter essere impiegata durante gli spostamenti cittadini anche a media o grande distanza.

Buona anche la personalizzabilità del mezzo, con 3 tipologie di colore disponibili per la sella e per le gomme, con altrettante altezze a cui sarà possibile regolare il manubrio.

La bici in legno verrà distribuita in Italia dalla Bread&Style, che dichiara di guardare con particolare attenzione alla vendita al dettaglio come al comparto aziendale, per il quale possono essere fornite versioni personalizzate per meglio diffondere il proprio messaggio di sostenibilità ambientale.

5 luglio 2013
I vostri commenti
beppe, mercoledì 10 febbraio 2016 alle11:16 ha scritto: rispondi »

vorrei sapere il prezzo

dini giuseppe, domenica 13 ottobre 2013 alle14:28 ha scritto: rispondi »

che prezzi ha?

matteo, domenica 11 agosto 2013 alle15:03 ha scritto: rispondi »

i freni sono a pedale quasi sicuramente...il vero problema è che io ho costruito la mia bicicletta nel 2010 e questa è simile...finiture migliori ma è lo stesso principio...aspetto che arrivi sul mercato almeno posso lamentarmi...ah se vi interessa ne sto costruendo un'altra...contattatemi...

MARIELLA, sabato 6 luglio 2013 alle10:01 ha scritto: rispondi »

MANCANO I FRENI MA L'IDEA E' BUONA

Lascia un commento