Acquista un pannello solare e la bici elettrica è in regalo. Questa l’offerta che Solar Energy Group ha riservato a coloro che entro il 31 dicembre 2013 decideranno di acquistare un impianto termico-fotovoltaico “Super Solar TOP7″.

Risparmio energetico e mobilità sostenibile al centro dell’offerta di Solar Energy, pensata per le famiglie, ma aperta a chiunque voglia produrre la propria energia con fonti rinnovabili e abbia voglia di muoversi rispettando l’ambiente. La bici elettrica inserita nella promozione è la Linea Traffic Bike.

L’impianto è invece un sistema di pannelli solari che coniugano la produzione energetica da fotovoltaico a quella di acqua calda sanitaria e al riscamento dell’immobile. “Super Solar TOP7″ viene dichiarato ottimale per coprire i fabbisogni di una famiglia tipo composta da 4-5 membri.

La partecipazione alla promozione è tuttavia sottoposta al rispetto di alcune regole per quanto riguarda il contratto d’acquisto. Il pagamento dell’impianto dovrà essere corrisposto nella sua interezza tramite bonifico bancario, importo comprensivo di IVA.

Qualora si sia invece scelta la soluzione tramite finanziamento dovrà giungere conferma da parte della finanziaria dell’avvenuta approvazione. L’impianto dovrà inoltre essere installato su un immobile di proprietà dell’acquirente. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda friulana.

24 ottobre 2013
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento