Beyoncé e i cani di Barack Obama, insieme per delle foto già diventate virali sui social network. È la stessa artista di Houston, da diverse settimane sulla cresta dell’onda grazie all’omonimo album da record, a condividere le immagini sul suo sito ufficiale. E l’occasione per presenziare alla Casa Bianca, dove i due cagnolini presidenziali trovano dimora, è la festa di compleanno per i 50 anni della First Lady Michelle.

Fra Beyoncé e gli Obama da tempo c’è un rapporto di profonda stima e amicizia. Non solo la First Lady e la cantante si sono scambiate numerosi complimenti a mezzo stampa, ma l’ex Destiny’s Child ha anche intonato l’inno nazionale durante la cerimonia di insediamento del Presidente. Non stupisce, perciò, che alla festa di compleanno di Michelle sia stata invitata in compagnia del marito Jay-Z e della piccola Blue Ivy Carter, un party conclusosi con un’esibizione speciale ed esclusiva.

Nei pochi scatti trapelati, l’artista siede a fianco di Sunny, la cagnolina recentemente introdotta alla Casa Bianca per far compagnia al tanto amato Bo, il cucciolone di Pastore d’Acqua Portoghese finito spesso sulle pagine della cronaca rosa mondiale per le simpatiche gag di cui è protagonista. E sulla fotografia, almeno inizialmente, vi è stato un piccolo e simpatico giallo: le agenzie di stampa pare abbiano scambiato proprio Bo con Sunny, tuttavia gli attentissimi fan han sottolineato come il maschietto di casa Obama presenti petto e addome bianchi, a differenza della sua fedelissima compagna.

Dopo essere sopravvissuta indenne alle critiche di PETA per aver indossato degli abiti in pelle durante la sua spettacolare esibizione all’ultimo Super Bowl, Beyoncé ha iniziato a strizzare l’occhiolino anche all’universo verde. Prima con un esperimento di 20 giorni con la dieta vegana, conclusosi poco dopo Natale, e poi facendosi riprendere in compagnia di uno dei cani più chiacchierati del Pianeta. E chissà che i due simpatici amici a quattro zampe non abbiano a loro volta assistito all’esclusiva performance della cantante, di cui non è trapelato alcun fotogramma.

21 gennaio 2014
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento