Beyoncé diventa vegana. La famosissima cantante statunitense ne ha dato l’annuncio, nell’edizione di ieri della popolare trasmissione televisiva “GoodMorningAmerica”, dopo aver anticipato nei giorni scorsi l’arrivo di una importante novità. Una “rivelazione” che ha però provocato reazioni molto particolari tra i suoi molti fan.

La scelta vegana di Beyoncé sarebbe stata motivata, come ha spiegato la cantante, dalla costante necessità di controllare il suo peso. Una gestione che l’alimentazione vegan avrebbe reso più agevole. Nella sua dichiarazione tv ha spiegato:

Io non sono per natura la donna più magra del mondo e ho dovuto confrontarmi fin dalla giovane età con le diete. È stato difficoltoso trovare qualcosa che funzionasse davvero per me e che tenesse sotto controllo il mio peso.

È però a tutti gli effetti una sorta di ritorno di fiamma per l’ex Destiny’s Child, che due anni fa aveva seguito per 22 giorni, per la verità con qualche saltuario “strappo alla regola”, la dieta vegana. Si trattava dell’adesione, insieme al marito Jay-Z, alla sfida del “22-day vegan challenge”. A questa era seguito, nello scorso febbraio, il lancio della linea di ristorazione 100% vegan “22 Days Nutrition”.

Le reazioni dei fan alla notizia diffusa da Beyoncé sono state quanto mai imprevedibili, almeno per la cantante. Pur con lo scarso preavviso fornito in molti avevano già provato a ipotizzare scenari, più o meno fantasiosi, in merito all’oggetto al misterioso annuncio: un nuovo album, un tour in arrivo o comunque un possibile progetto discografico.

Se qualcuno ha ironizzato sul fatto che appena pochi giorni prima era stata vista in un video ufficiale di Feeling MySelf mentre mangiava in maniera appassionata un hamburger, altri hanno ironizzato in modo più o meno pungente sul fatto che si trattasse o meno di un annuncio “di enorme importanza”.

9 giugno 2015
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Via:
Immagini:
Lascia un commento